Stefano Passarella è animatore da 25 anni, laureato in Scienze forestali e ambientali. Dopo una solida esperienza in ambito commerciale ho svoltato verso il gioco e il mondo educativo, diventando educatore professionale socio pedagogico e clowntearapeuta.
Da sempre appassionato del gioco puro, dinamico e dell’animazione, ho seguito diversi percorsi formativi in ambito espressivo – educativo – animativo – teatrale.
Durante questi percorsi ha intuito quanto ci fosse l’esigenza da parte delle persone di ristabilire un contatto, anche fisico, con il proprio bambino interiore e la nostra umanità più profonda. Nasce da questo il suo progetto: RidiamocilaVita
Adesso è un Giocoach, Clown, Educatore e Facilitatore esperienziale.
Accompagna persone, gruppi, associazioni che hanno bisogno di creare o ritrovare e r- innovare entusiasmo, vitalItà, immaginazione, relazioni. Riconnettersi a sè e agli altri attraverso la propria giocosità ed il movimento consapevole. Facilita le persone ad esprimere con consapevolezza il proprio potenziale giocoso e gioioso naturale attraverso percorsi di trasformazione one to one e workshop esperienziali.
È Laughter & Clowntherapy Trainer, facilitatore di Movimento biologico e Playfight, Genio Positivo, Chief Happiness Officer , Formatore in Scienza del Sè e Orientatore.
Conduce attività di Group Building, corsi di formazione e workshop di Clownterapia, Risata incondizionata, ludicità, Movimento biologico ed espressività consapevole in tutta Italia.
VAI AL SUO SITO